Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo PianoArchivio Nuovo GiornaleIl Messaggero Sardo di Giugno 2020 online

Primo Piano

Il Messaggero Sardo di Giugno 2020 online

 E’ uscito il numero di giugno 2020 del Messaggero sardo online. Il periodico, destinato agli emigrati e alle loro famiglie, è stato realizzato dall’Associazione Culturale Messaggero Sardo, per conto della FAES, la Federazione delle associazioni di tutela.

L’iniziativa, voluta dall’assessore del Lavoro Alessandra Zedda, è inserite in un progetto regionale presentato dalla FAES che prevede la digitalizzazione del materiale – documenti, lettere, foto, poesie e disegni di Putzolu – di proprietà dell’Associazione Culturale Messaggero Sardo, che si trova nella sede dell’Archivio di Stato di Cagliari.

 

Anche per il 2020, il progetto prevede la pubblicazione di due numeri del Messaggero Sardo online, uno a giugno e uno a dicembre.

Nel numero di giugno viene dato risalto, oltre all’attività della Consulta dell’Emigrazione e alle iniziative dei circoli in Italia e all’estero a testimonianza della vitalità e dell’importanza della rete realizzata in oltre mezzo secolo dall’assessorato del Lavoro, alla drammatica situazione creata dalla pandemia di coronavirus e alle iniziative messe in campo dalla Regione per contrastare le pesanti conseguenze sul piano sanitario, economico e sociale.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon