Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàAd Amburgo incontro tra vecchie e nuove migrazioni

Attualità

Ad Amburgo incontro tra vecchie e nuove migrazioni

 Durante il loro viaggio verso il Nord Europa, il presidente del circolo sardo “Nuraghe” di Biella, Battista Saiu e Matteo Rebuffa hanno fatto tappa ad Amburgo per incontrare rappresentanti delle associazioni di Italiani emigrati in Germania.

 

Viaggio di vacanza e di studio tra vecchia e nuova migrazione, con al centro i giovani che lasciano i luoghi di origine.

All’incontro, svoltosi nella sede del Circolo Sardo “Su Nuraghe” di Amburgo, erano presenti: Giovanni Guccini, di Berlino; Paolo Atzori, di Stoccarda; Giovanni Masia, Francesco Santoro e Andrea Marroccu, di Amburgo; Luisa Contu e Luciano Madeddu, di Moers; Manuel Secci, di Wolfsburg.

Durante la riunione, diretta da Giovanni Manca, di Oberhausen, presidente della Federazione dei Circoli sardi di Germania, sono state poste basi per collaborazioni future, attraverso conoscenza diretta e scambio di singole esperienze locali in una Europa più unita nella composita varietà di popoli e culture.

Nella foto da sinistra, Battista Saiu, Biella, Giovanni Guccini, Berlino, Paolo Atzori, Stoccarda, Giovanni Masia, Amburgo, Andrea Marroccu, Amburgo, Luisa Contu, Moers, Giovanni Manca, Oberhausen, Luciano Madeddu, Moers, Manuel Secci, Wolfsburg, Francesco Santoro, Amburgo.

Asita Biasutti

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon