Domenica 25 marzo alle 13.00, organizzato dal circolo “Su Nuraghe” di Biella, nei saloni di Gaglianico, via Cavour (Strada Trossi) 104, ci sarà un pranzo benefico con maialini allo spiedo cucinati “alla sarda” in favore di ANFFAS Biellese.
“È un evento che, per la nostra Associazione – ha detto la presidente dell’ANFFAS Maria Teresa Rizza - rappresenta una consolidata tradizione, tanto da raggiungere quest’anno la XXVIII edizione.
Il pranzo è l'occasione che ci permette di incontrare le diverse realtà presenti sul territorio biellese, con tutte le persone che vorranno intervenire e passare in nostra compagnia un bel giorno di festa.
È un modo piacevole di stare insieme, quest'anno festeggeremo i 60 anni di ANFFAS e i 40 anni del Circolo Su Nuraghe e sarà occasione per rendersi conto di quanto è stato fatto in questi anni di attività dai due sodalizi.
Il pranzo ha come scopo principale quello di far conoscere la realtà delle persone con disabilità a tutta la popolazione, affinché in un giorno di festa, la solidarietà di chi ci vuol bene - conclude la presidente - si manifesti, anche fisicamente, attraverso la condivisione di questo momento particolare”.
Il Menù del pranzo benefico tipico sardo (25,00 Euro), comprende:Antipasto tipico sardo (olive, coppa, salsiccia sarda, salamelle alla brace); Primo: malloreddus al ragù (Gnocchetti sardi);
Secondo: maialino allo spiedo; Contorno: crudité di Verdure; Formaggio: pecorino sardo; Dolce tradizionale sardo.
Vini rosso e bianco di Parteolla. Pane carasau, acqua, bibite, caffè, "filu ferru"
Per Info e prenotazione: 391 324 2007 - 015-2493064 (uffici ANFFAS) - 015-34638 (Circolo Su Nuraghe) entro mercoledì 21 marzo
Giovanni Usai