Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasPrimo Piano"Tottus in Pari pro Livorno"

Primo Piano

"Tottus in Pari pro Livorno"

 Con la denominazione "Tottus in Pari pro Livorno" (tutti insieme per Livorno) si muove la solidarietà in favore delle sfortunate famiglie colpite dalla tremenda alluvione del 10 settembre. E' in programma – informa il presidente del circolo “Quattro Mori”,  Antonino Deias - un grande evento  per domenica 8 ottobre al Palazzetto dello Sport Modigliani a Livorno, in via Veterani dello Sport 8 dalle 15.00 alle ore 24.00. Uno spettacolo con la partecipazione di cantanti, attori, ballerini, sportivi e quant'altro ancora con l'obiettivo di trascorrere un pomeriggio insieme nel segno della solidarietà.

 

L'idea promossa dall'Associazione Culturale Sarda "Quattro Mori" di Livorno, condivisa e supportata dalle Associazioni Culturali Sarde presenti e attive nel Centro Sud d'Italia e dai numerosi cittadini di Livorno per organizzare una raccolta fondi a sostegno delle famiglie livornesi colpite dal devastante evento del 10 settembre.

Nel contempo è stato attivato un conto corrente di solidarietà :

IBAN : IT 49 P 06370 13902 000010002252

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon