Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualità“Evergreen Fest” di Torino successo della serata sarda

Attualità

“Evergreen Fest” di Torino successo della serata sarda

 Il 16 giugno, in occasione della rassegna “Evergreen Fest” nel Parco della Tesoriera a Torino, Gianluca Cotza “Quintomoro” e Laura Cotza si sono esibiti nel concerto Sardinentale con un repertorio di canzoni in lingua sarda riscuotendo grande successo.

 

Tra una pausa e l'altra il gruppo “Nosu Impari” ha animato la serata con balli sardi invitando il pubblico numeroso a partecipare.

La serata dedicata alla Sardegna è terminata con un successo.  Il gruppo “Nosu Impari” ha voluto salutare e ringraziare pubblicamente Elide Carboni di Uta e Roberto Cadoni di Carbonia per aver dedicato diversi anni con la loro presenza nel gruppo di ballo, con passione e disponibilità. Elide e Roberto, dopo avere trascorso una parte della loro vita a Torino per motivi di lavoro, il 18 giugno sono partiti per far ritorno nella loro amata terra, dove hanno deciso di stabilirsi definitivamente. Tutti gli amici di “Nosu Impari” augurano a Elide e Roberto tanta serenità.

 

Luisa Pisano

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon