Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàLa mostra “Fratelli d’Italia” a Cinisello Balsamo grazie al circolo AMIS

Attualità

La mostra “Fratelli d’Italia” a Cinisello Balsamo grazie al circolo AMIS

La mostra “Fratelli d’Italia” è approdata a Cinisello Balsamo per volere del circolo AMIS e della sua presidente Carla Cividini Rocca. Gli ottimi rapporti del sodalizio degli emigrati sardi  con le istituzioni locali, hanno permesso che la mostra venisse allestita nell’Aula del Consiglio Comunale. E proprio in occasione di una seduta, di fronte ai banchi occupati dalla giunta e dall’opposizione, è stata presentata la mostra.

Dopo l’introduzione del sindaco Daniela Gasparini e del presidente del Consiglio comunale Giuseppe Sacco, la mostra è stata presentata dal giornalista Massimiliano Perlato,  responsabile della pubblicazione “Tottus in Pari”, che ha esposto l’ambizioso progetto  di “Fratelli d’Italia”. Un percorso nato diverso tempo fa a cui hanno aderito più di mille artisti sparsi in giro per il mondo.

V.T.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon