Benvenuto nel Sito dell`Associazione Culturale  Messaggero Sardo

HomeNovasAttualitàSuccesso in Toscana del coro “Montesantu” di Baunei

Attualità

Successo in Toscana del coro “Montesantu” di Baunei

Il Coro “Montesantu” di Baunei il giorno dell' Immacolata, si è esibito con successo a Montemurlo (Prato) nella chiesa colma di fedeli. Il coro “Montesantu” è stato invitato dal circolo sardo “Narada”, presieduto da Enea Mulas.

 

Dopo il pranzo nella sede del circolo, al quale hanno partecipato diversi soci, nel pomeriggio il coro di Baunei si è esibito nella Pieve di San Giusto, a Prato, la chiesa più antica della città.
Il coro – ha dichiarato Mulas - è stato apprezzato ed elogiato, soprattutto dai sacerdoti che hanno invitato i dirigenti del circolo ad organizzare e promuovere altre analoghe iniziative.

Mulas, a nome del direttivo ha ringraziato i componenti del coro “Montesantu” per la loro disponibilità, per l’impegno e la grande professionalità.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalita illustrate nella pagina di policy e privacy.

Chiudendo questo banner , scorrendo questa pagina,cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all`uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Pubblicità big

Archivio

In questa sezione potrai trovare tutti i numeri del "Messaggero Sardo" dal 1969 al 2010

Archivio Nuovo Messaggero Gds Online...

Circoli

Elenco completo di tutti  i circoli sardi in Italia e nel Mondo, le Federazioni e le Associazioni di tutela.

Sport

Le principali notizie di tutti gli sport.

In Limba

Le lezioni in limba, il vocabolario e le poesie in limba.

doğal cilt bakımı doğal cilt bakımı botanik orjinal zayıflama ürünleri doğal eczane avon